6.10.09

Quilting day a Monza






















Finalmente , quest'anno , sono riuscita a partecipare al mitico quilting day di Monza. Bella la location , organizzazione impeccabile , grande partecipazione , fantastiche emozioni ( Emozione = argomento del giorno della Dr.Convertino ), interessantissimi corsi e domostrazioni , bella la mostra allestita la cui vincitrice, votata dal pubblico, e' stata Claudia Belluzzi ( il quilt che ritrae un angolo di casa sul lago ),divertente il giochino dell'"indovina di quale oggetto si tratta".. Insomma ,e' stato bello cantare , mangiare , giocare e..PARTECIPARE con il cuore e la fantasia.
E a proposito di cuore e fantasia , noterete nella foto che Rita F. ha realizzato e donato un quilt che rappresenta il luogo che ci ha ospitate , cioe' il collegio della Guastalla.
E un grande abbraccio va a Linda ( appunti patch ) che , avvalendosi anche della collaborazione di altre brave e volenterose quilters e di familiari , ha organizzato in maniera perfetta questo quarto quilting day.
Prima di recarmi a Monza , sono stata a Manualmente di Torino , dove ho potuto ammirare i lavori del concorso " tutti pazzi per il cioccolato ". Le foto.....sul prossimo post.

12 commenti:

Unknown ha detto...

Devo assolutamente imparare!!!!
Quanti bei lavori, quelle farfalle e quell'albero di Natale, tutto meraviglioso non c'è niente in quello che ho visto che non mi piace.
B R A V I S S I M E.
Un bacio
Eleonora
(Ci vediamo sabato)

Anonimo ha detto...

La passione per il patchwork fa nascere e salda belle e vere amicizie.
Una mia amica (una a caso) un giorno mi ha detto: "Se volevo stare da sola a casa...facevo l'uncinetto" e invece faccio patchwork"
Ha proprio ragione!!!!!
Grazie a tutte per i bei momenti trascorsi assieme. Franci (Zompi per le amiche patch)

Anonimo ha detto...

Io sono " l'amica a caso" di Francesca (Zompi)e dopo questi incontri sono sempre piu' convinta della mia teoria!Insisto: il patchwork accomuna non isola e quindi via con il prossimo Q.D. domenica a Treviso poi però a casa a cucire...Rita di Udine

Anonimo ha detto...

ciao sono "l'amica a caso" di Francesca(Zompi)confermo ancor di piu'che il patchwork unisce non isola, quindi pronte e via per il prossimo Q.D. a Treviso la prossima domenica ma poi ferme a casa a cucire...Rita di Udine

rita frizzera ha detto...

grazie Marisa per le splendide foto !

Anonimo ha detto...

ciao sono"l'amica a caso" di Zompi e confermo che il patchwork unisce non..isola,fa stare bene,fa divertire quindi pronti...via al prossimo Q.D. domenica a Treviso e a quello di Rimini a novembre ma poi stiamo un po' ferme...a cucire!Ciao magica Puglia.Rita di Udine

Grazia ha detto...

e io ero a casa....e rosicavo!! :)
Che giornata fantastica!!!
...ne facciamo un altro pure qui? :)

brunella ha detto...

Eh prima o poi tradisco Roma e salgo al nord anch'io!!!!Qui stiamo diventando troppo ...vecchie..
Grazie x le foto
Brunella

Floriana ha detto...

vi siete divertite !!cavoli il prossimo non lo perdo andrò a qualsiasi costo!!!un abbracciooo ci vediammo a Rimini

Cristina ha detto...

Queste sì che sono foto!!!!! meno male ci sei tu, se no vivrei solo di fantastici ricordi...
ciao

Teodo ha detto...

Grazie Marisa.
Mi è piaciuto tanto, ma questo piacere l'ho realizzato solo oggi.Ero troppo stanca. Sarà l'età?
ciao ciao

Agapequilt ha detto...

Ma quando mai riuscirò ad andar a un quilting day, dico UNO