23.10.09

Maltempo


Oggi, c'e' un tempo da paura, sono le dieci del mattino ed e' quasi buio , un vento incredibile , una pioggia battente e fulmini che ogni tanto illuminano il cielo a giorno.I gatti sono rintanati nelle loro cuccette e mio figlio non voleva andare a scuola ( ma per lui ogni scusa e' buona per non andarci ).Aprendo la porta di casa mia , quello che vedo e' cio' che appare in foto...che pero' non rende molto l'idea di quello che sta accadendo. Adesso me ne vado nel mio cucitoio e spero che mi venga una bella ispirazione ...hai visto mai !!!!

4 commenti:

Grazia ha detto...

anche per me ogni scusa sarebbe buona per non andare a lavorare...ma ho dovuto farmi coraggio...che s'ha da fa' pe' campa'!

Cristina ha detto...

Un tempaccio anche quì erano le dieci e sembrava sera....è passato però nel pomeriggio un cielo azzurro e un bel sole..
Quando hai parlato di cucitoio m'è venuto in mente quel divertente film dove c'era la maestra Trinciabue.....
un bacione

Luz ha detto...

Sai che ti dico? Che se il maltempo non è proprio bufera e uno teme allagamenti e altre piacevolezze, starsene nella propria stanzetta è un vero privilegio!

Teodo ha detto...

Be intanto il cielo si sarà ripulito, e tu avrai prodotto.
Io invece che sono lazzarona sono andata a Vicenza che quest'anno è raddoppiata. Da perdersi, per fortuna che le mie amiche mi hanno portata fuori alle 16.30, perchè loro avevano speso tutto.
ciao ciao