Oggi, c'e' un tempo da paura, sono le dieci del mattino ed e' quasi buio , un vento incredibile , una pioggia battente e fulmini che ogni tanto illuminano il cielo a giorno.I gatti sono rintanati nelle loro cuccette e mio figlio non voleva andare a scuola ( ma per lui ogni scusa e' buona per non andarci ).Aprendo la porta di casa mia , quello che vedo e' cio' che appare in foto...che pero' non rende molto l'idea di quello che sta accadendo. Adesso me ne vado nel mio cucitoio e spero che mi venga una bella ispirazione ...hai visto mai !!!!
23.10.09
Maltempo
Pubblicato da marisa alle 09:48
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
anche per me ogni scusa sarebbe buona per non andare a lavorare...ma ho dovuto farmi coraggio...che s'ha da fa' pe' campa'!
Un tempaccio anche quì erano le dieci e sembrava sera....è passato però nel pomeriggio un cielo azzurro e un bel sole..
Quando hai parlato di cucitoio m'è venuto in mente quel divertente film dove c'era la maestra Trinciabue.....
un bacione
Sai che ti dico? Che se il maltempo non è proprio bufera e uno teme allagamenti e altre piacevolezze, starsene nella propria stanzetta è un vero privilegio!
Be intanto il cielo si sarà ripulito, e tu avrai prodotto.
Io invece che sono lazzarona sono andata a Vicenza che quest'anno è raddoppiata. Da perdersi, per fortuna che le mie amiche mi hanno portata fuori alle 16.30, perchè loro avevano speso tutto.
ciao ciao
Posta un commento