Qui si collabora un po' tutti e se qualcosa ci piace le amiche ci vengono in aiuto fornendoci spunti , suggerimenti ed eventuali schemi. Un continuo scambio di affetto lo definirei. In virtu' di questo, ho potuto realizzare questo angelo dormiglione che ho battezzato " Pisolo ". Un mio tocco personale e' stato quello di imbottire il cuscino con della profumattissima lavanda.
Hexis y más
2 anni fa
10 commenti:
She's adorable, Marisa!
Bellissimo, interessante l'idea della lavanda. ciao ciao
Bellissimissimissimo!!!!!
Ho letto che a Vicenza c'è una mostra di Patchwork, tu sei lì?
Vengo a trovarti sicuramente :)
Denise
bello ,brava ,idea originale riempire il cuscino con la lavanda
io amo in particolare le sue ali,i colori sono proprio da relax,hai aggiunto la lavanda:cosa chiederedi piu' alla vita?potresti spiegarmi una cosa:ma tu insegni anche?io all'unica fiera di Modena ho frequentato il mio unico corso di patchwork con la sig.Fausta Marsilii.alla fiera di Vicenza andrai come turista o altro?
Complimenti Marisa! Non è possibile avere lo schema, vero?
Ciao
Claudia
Ahhhaa!!! Lo voglio anch' io sto pisolo quà...come si fà ad non innamorarsene???? Bellissimo!!!
buon pranzo vista l'ora..no non verrò a vicenza,per tanti motivi che una donna può immaginare..poi domenica ho un battesimo..non ho mai preso il treno da sola e non amiche di qui che verrebbero con me..insomma spero nei vostri reportage di viaggio...grazie..speravo che almeno quest'anno sarei andata all'elba,ho una cresima e poi una comunione..i giorni sono sempre dal 15 al 21,vero?io il 20 festeggio il compleanno,prima o poi ci andròòòò..
Il pisolo è delizioso, non potrei avere il modello per il mio nipotino che sta per nascere?
Ciao Marisa,spero tu abbia fatto un buon rientro!!! Un abbraccio forte (tu sai il perchè)
Posta un commento