6.3.07

Ogni tanto vi leggo ma per il momento non riesco a fare altro..il mio dolore per le notizie ricevute e' ancora troppo forte e devo riuscire a superarlo giorno dopo giorno Sappiate pero', che con la vostra allegria, i vostri colori ed entusiasmi , in qualche modo mi aiutate.
Ringrazio tutte le amiche che a Vicenza mi hanno sostenuta . Ciao ...a presto .

9 commenti:

Lu ha detto...

Marisa carissima,
ho ricevuto il tuo sms di risposta al mio in cui mi dici di aver inviato un post al mio blog, ma non ho ricevuto niente.
Ti mando un sorriso, un abbraccio, un pensiero, una bella musica di sottofondo.
Lu

DIANA ha detto...

Marisa,io ti mando un abbraccio fortissimo e anche se non ti posso stare vicina,posso pregare,perchè il dolore non ti faccia troppo male,a te e ai tuoi cari..

Claudia ha detto...

Un abbraccio forte.
Claudia

DIANA ha detto...

ciao Marisa,il pensiero per te anche se non scrivi c'è sempre..ricorda di non lasciare l'ago,ti può aiutare..anche se non è il momento grazie per aver detto a Denise di quilter tv,perchè io da lì sono andata a vedere il video sugli esagoni..che non avevo mai visto fare così bene...ho tagliato 16 esagoni e ancora non compro il pane per oggi..uffa..sono una casalinga pentita..un abbraccio..

Denise ha detto...

Marisa, ti abbraccio forte forte e per qualsiasi cosa considerami a tua diposizione.
TVB, Denise

Floriana ha detto...

spero che questo brutto periodo passi in fretta ,ricordati che ti sono vicina se hai bisogno...sono qui un abbraccio

DIANA ha detto...

il mare di Giulianova ti augura buona giornata,la festa della donna non mi piace molto..il giallo è bello sui girasoli..un abbraccio..

Simonetta ha detto...

Un abbraccio forte forte e per qualsiasi cosa io ci sono!

Liza ha detto...

Interesting to know.