11.11.06

pannello natalizio


Questo e' il mio ultimo lavoro natalizio.

6 commenti:

Teodo ha detto...

ohila ma tu di notte dormi o lavori ? deciso?

Anonimo ha detto...

Ciao Marisa
sono Maria Grazia di Roma, ho finalmente letto un po' del tuo blog.
Sto facendo qualcosa simile al tuo pannello natalizio, ho preso il modello da un MP francese.
Adesso ho anch'io un blog è intitolato :La ragazza con la valigia
http://www.hobby.diablogando.it/main.php?blogid=1426
Un bacio

Deni ha detto...

Very beautiful!
Molto bello!
Denise, Sisters, Oregon USA

Geisa Villaça Lentini ha detto...

Molto bello tuo blog!!!
Parabéns.
Já tenho novidades no blog.
Um bacio.

m.daniela ha detto...

wow....carino!!! complimenti!!!!

se ci metti un po' di istruzioni lo rifacciamo uguale, in tuo onore!
VALE ANCHE PER LE ALTRE BLOGGERS, lo scopo principale del WEB e' condividere!!!! 1 bacione e Happy quilting! maria daniela romanelli

Anonimo ha detto...

Ciao Marisa sono Rosi ti faccio anche io i complimenti e mi associo a M.Daniela nella richiesta delle istruzioni del pannello, da fare in tuo onore (in fretta pero' che il natale si avvicina!!Ehehhehe)!
Ciao Ros