25.11.06

4 commenti:

Teodo ha detto...

Marisa non ho parole !!!
Torno stanca dalla mostra e cosa trovo un dolce spettacolare! ma non potevi farmi un regalo più bello mi è passata la stanchezza. Mio marito che passava ha detto cosa ....cosa...ma non si può rompere una bellezza del genere anche se sono goloso mi sentirei in colpa.
bravissima ciao ciao un bacio.
La mostra ha avuto tanto successo all'inaugurazione c'erano forse 200 persone e poi per tutta la giornata hanno continuato a venire siamo stanche ma contente.

marisa ha detto...

Linda ti ringrazio per i tuoi favolosi complimenti ..ma questa torta non l'ho realizzata io, l'ho trovata su un sito americano.
Complimenti per la mostra, sono contenta che sia stata un successo.

Deni ha detto...

Quello che una sorpresa meravigliosa per visitare il Suo blog e vedere un pan di zenzero alberga su mostra in Sunriver, Oregon, Stati Uniti! Sunriver è solo una passeggiata corta di Sisters, dove io vivo!

Abbia un giorno fantastico!

Denise

Anonimo ha detto...

...Ma come, non l'ha fatto Rolandigno? Ero sicurissima che fosse opera sua!