16.4.11

Incontro a Rossano











Un giorno ti svegli con un'intuizione e dici : sono solo 150 km , c'e' un treno che parte alle 5 del mattino , alle 7,30 sei gia a Rossano...si puo' fare..Anna vuoi venire con me a trovare Maria Rosaria ,Carmen e le altre amiche di Rossano ? Lei ci pensa e mi dice : fammi organizzare ...lo sai che ho problemi , ma ce la posso fare.
Ci siam svegliate alle tre e mezzo de mattino per prendere quel treno , abbiamo visto sorgere il sole sullo splendido mare Jonio e poi all'improvviso i monti della Calabria , e cosi' Rossano ci ha accolte con una splendida giornata di sole , un'aria frizzante , e una festosa accoglienza da parte delle nostre amiche. Che cosa fanno le quilters quando si riuniscono ? Naturalmente si lavora , si esperimenta e si fa lo show and tell...a dimenticavo si mangia pure ..e tanto anche !
Morale : bisogna sempre dare ascolto alle proprie intuizioni.
Ci tengo a precisare che questo non e' stato un quilting day ma una mia iniziativa privata che ha coinvolto care amiche di sempre.

10 commenti:

Gilda ha detto...

....e siccome ogni lasciata è persa , sai che ti dico? hai fatto benissimo.Ciao
Gilda

Marci ha detto...

strabenissimo,questi incontri sono momenti preziosissimi e speciali,che ti rendono ricca nell'animo
baciotti

Carmen Pacenza ha detto...

Bellissima giornata ,in compagnia di vecchie amiche!!Quattro chiacchiere,tra una pezza e l'altra,pranzo veloce condiviso con le famiglie ed un pò di spensieratezza per mezza giornata!!Anche questo è il Patchwork!!Grazie Marisa ed Anna!!Alla prossima!!Un forte abbraccio!!

Carmen Pacenza ha detto...

Hai ragione, Marisa!!!E' stata una bellissima giornata: rigenerante, stimolante e spensierata. alla prossima: chissà, può darsi che mi sveglierò alle 4 del mattino e salto sul primo trenoi anch'io...Mi aspetti? Un abbraccio a Anna!

Maria ha detto...

Che bello!!!
ciao Maria

Cristina ha detto...

Ma allora è vero che di notte vengono le idee migliori.......
è sembre stupendo vedervi riunite....

marisa ha detto...

Sbaglio o il secondo commento di Carmen in realta' era di Mariarosaria che usa il computer di Carmen ?

Agapequilt ha detto...

.....e tu ti svegli sempre così alla mattina.
Gran bella idea!

mariarosaria ha detto...

Hai ragione, Marisa, era mio!!!
Finalmente ho il mio pc e la mia linea! Un abbraccio

brunella ha detto...

Per una giornata trascorsa con le amiche che condividono le nostre passioni vale la pena anche alzarsi a qualsiasi ora....VI HO INVIDIATE UN PO',ma nel senso buono della parola...
Serena S.Pasqua
Brunella