31.3.10

Di trulli in trulli







Stamattina , siamo andate a trovare una amica quilter di Treviso , che viene a trascorrere, spesso e volentieri la vacanze nei suoi suoi trulli di Cisternino ( magico paese tra i trulli di Puglia ).Ci siamo conosciute tramite il mio blog e in modo particolare grazie al pannello dei trulli realizzato per lo swap , quello che ora e' in Piemonte a casa di Lorenza.Abbiamo trascorso una piacevole mattinata parlando di patchwork ma anche di tradizioni , di trulli e di amore per la terra.Il tutto nella splendida cornice della terra degli ulivi , con i muri a secco e con un sole caldo in un cielo meravigliosamente blu'.

5 commenti:

Teodo ha detto...

Chissa se presto presto li vedrò anch'io?
ciao ciao

brunella ha detto...

E' sempre bello rivedere la tua terra,mi manca il suo sole ed il suo cielo che ricordo sempre di un azzurro meraviglioso...Grazie x le foto...ti auguro una serena,tranquilla Santa Pasqua
Brunella

Grazia ha detto...

insomma...dalle tue parti e' sempre trullallero....mi mancate un sacco!!!
Adesso respiro profondamente e penso al mandala...

Lorenza ha detto...

Per ora mi devo accontentare di guardare il tuo splendido quilt, ma se esco dal caos li vengo a vedere dal vivo. Ciao

annalisatv ha detto...

Grazie della bellissima sorpresa ! Quando oggi dopo aver accesso il computer mi sono vista le foto scattate assieme il giorno che ci siamo conosciute mi sono commossa! Non c' è niente da fare questa terra ha qualche cosa di magico che ti entra nell'animo !Ciao a presto.