9.2.10

Assemblea di Rimini 2010


Di fronte ad eventi cosi importanti e con un discreto numero di fotografie , non riesco a scrivere piu' di tanto... e' come se le foto inserite nello slide parlassero da sole. Vi diro' che ,come al solito e' stata una bella esperienza e carica di novita' come il cambio del direttivo e la scelta del nuovo . Si sono riconfermate Roberta , Gabriella e Lucia e le nuove candidate sono Sonia , Giulia , Silvana e Grazia .
Tra le presenti ,che hanno aderito allo swap miniquilt, c'e' stato lo scambio degli stessi e per me ( che sono la mum) c'e'stata una bellissima sorpresa ...sapevo che i miei trulli andavano a Lorenza e sapevo di dover ricevere da una quilter e invece loro , a mia insaputa, hanno invertito le cose per cui io ho ricevuto il bellissimo quilt di Lorenza dal titolo " Novembre ".Ironia della sorte ha voluto che io e Lorenza ci siam scambiate i mini quilt.

P.S. : chiedo scusa per le foto poste di traverso ,ma vi garantisco che all'origine sono nel giusto verso poi , nel momento della creazione dello slide mi vengono fuori cosi'...pazienza , vuo dire che farete un ottimo esercizio per la cervicale.

4 commenti:

Cristina ha detto...

Aspettavo che una di voi inserisse delle foto e un resoconto della giornata, ma anche tutte quelle stupende foto e lo scambio dei mini quilt....
una meraviglia.....
ma non hai detto a chi è andato quello di Linda di Rita e di Annamaria....sono curiosa..
grazie di essere sempre presente per chi invece non c'è mai..
un abbraccio
cri

brunella ha detto...

E' stato bellissimo rivedervi tutte,peccato he c'è sempre poco tempo x parlare..questa volta c'era in ballo cose molto importanti..sarà un direttivo molto,molto in gamba..senza togliere nulla ai precedenti...Ti è piaciuta la sorpresa eh???se non te la facevamo che amiche potevamo essere???
Bacioni
Brunella

Lina ha detto...

grazie mille per darci la possibilità di essere sempre virtualmente presenti.
ciao
Lina

rita ha detto...

grazie per queste foto meravigliose!