23.8.09

Quilting day in Puglia





















Si e' svolto nel mese di luglio , il quilting day per la Puglia . E' stata una giornata fantastica , piena di allegria e di creativita'. Mancavano alcune socie pugliesi che , per motivi di vacanze non hanno potuto partecipare ma , contiamo di ripetere questi incontri piu' volte nel corso dell'anno con la speranza di essere al completo.C'erano anche Rita , Silvia e Lucilla , le nostre tre immancabili ospiti estive. Erano presenti anche le quattro socie commercianti che ,con le loro stoffe e attrezzature varie hanno colorato la nostra giornata. Durante lo show and tell , abbiamo ammirato i nostri lavori e , nota simpatica , Maria ci ha spiegato come si crea una bambola che ha tutte le sembianze di un vero neonato. Ottimo anche il pranzo e....l'aria condizionata !!! Abbiamo consegnato alle partecipanti una stella-spilla che poi e' stato anche oggetto di lavoro.Ringrazio tutte le partecipanti e tutte le socie pugliesi che , ormai sono in grande crescita.Arrivederci al nostro prossimo incontro !

13 commenti:

Luz ha detto...

Cara Marisa, per qualche minuto mi hai distratta da questo caldo tremendo, ho guardato le tue foto, le ho allargate per apprezzare meglio i particolari, insomma ho ritrovato un soffio di vita!

angelabe ha detto...

Bellissimi i vostri lavori!!!!!!!!!!!!!!!!

Lina da Brindisi ha detto...

ciao Marisa.grazie per la bellissima giornata trascorsa insieme.alla prossima

delrt ha detto...

un saluto da Birmingham
Daniela,Enrica,Linda,Rita e Teresa

Cristina ha detto...

Ciao Marisa che bello risentirti....che bel gruppo e che bei lavori....non ho ancora provato questa emozione ma presto farò anche io la mia prima esperienza di QD...
un bacione
cri

Teodo ha detto...

MARISA, hai creato un bellissimo gruppo.
ciao ciao

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

che bei lavori!!! complimenti a tutte!!! ma il bimbo che ha in braccio la signora nella penultima foto non dirmi che è finto... non ci credo!!!

imma ha detto...

ciao Marisa che bella giornata abbiamo trascorso e soprattutto quante persone ho conosciuto! spero tanto che ce ne siano altre .ciao imma.

Agapequilt ha detto...

Brava Marisa, quanti bei lavori e quante partecipanti.

Unknown ha detto...

Bentornata, che peccato non aver potuto partecipare a questo incontro,
dalle foto si vede che è stata una bella esperienza. Mamma mia quanto siete brave!!!!!! Io non ho ancora fatto niente di patch, ma adesso che sei tornata ti seguirò passo passo ho tanto da imparare.
Ciao Ciao
Nora

imma ha detto...

Ciao Marisa e' stata una bella giornata sia per i lavori che per le belle persone che ho incontrato,spero ce ne siano altre.imma

Unknown ha detto...

Que bonito todo!
Un saludo, Rakel.

Randi S. ha detto...

Ciao Marisa!

Che bello, e quanto mi dispiace per non aver fatto insieme a voi!!! Sono appena rientrato, e sono pronta per la prossimo encontro!!! Un Bacio!