28.5.09

Incontro con Randy




Ieri , abbiamo conosciuto Randy , una ragazza americana che abita a Brindisi e che, per amore del patchwork , ha creato e formato un bellisssimo gruppo di quilters. Randy e' una persona solare, positiva ,allegra e carismatica e tutte questa positivita' l'ha trasmessa alle sue allieve che amano il patch quanto lo ama lei.Randy ha una collezione infinita di stoffe e ama molto partecipare agli swap ( scambi ) e round robin.Abbiamo trascorso una giornata bellissima tra risate e dolci e adesso sono ansiosa di organizzare un mega incontro tra le socie Quiltitalia di Taranto, Bari e Brindisi .

8 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

davvero un piacevole incontro....sono convinta che arricchise molto!!!
e poi....con tutte quelle stoffe a disposizione sono sicura che le idee che ne uscivano erano una più bella dell'altra!!!

brunella ha detto...

Che bello Marisa!!!!ricordi quando eri sola soletta in Puglia???ora siete in tante e chissà quante cose belle creerete!!!!
Complimenti a tutte voi..ci vediamo presto
Un bacione
Brunella

Grazia ha detto...

So che siete state benissimo...dalle foto si vede...avete dei sorrisi spettacolari!!!
...e tutte quelle stoffine???...roba da blitz! :)

Cristina ha detto...

Che belli gli incontri e le nuove conoscenze.........

Lina ha detto...

grazie per la bellissima giornata.ho capito quanto poco so e quanto ho ancora da imparare e la cosa mi entusiasma molto.un salutone da Brindisi ciao

Floriana ha detto...

Marisa bellissimo questo incontro!piano piano stai incontrando altre persone che amano il PW ,sono contenta nelle nostre regioni ci vuole tempo e pazienza e costanza ,a presto un abbraccio

Grazia ha detto...

C'e' mancato poco che te lo consegnassi a mano....passa da me...c'e' una sorpresa! :)

Teodo ha detto...

Che bel gruppo felice.
Benvenuta a Randy e alle sue amiche.
ciao ciao