Vi presento il mio gatto Sai.E' lui che ha scelto noi ma conserva sempre il suo spirito libero e certe volte sparisce anche per due giorni.A noi piace pensarlo con i suoi amici e le sue gatte....che si diverte,che va a caccia di avventure nuove , che sente il rumore e l'aria fresca del vento , il canto degli uccellini, l'abbaiare dei cani..insomma, va bene stare in casa al calduccio..ma fuori..e' tutta un'altra cosa !
E' un gatto dolcissimo e noi in famiglia l'adoriamo.
Hexis y más
2 anni fa
13 commenti:
Non me l'avevi mai detto che avevi un gatto!
ciao ciao
Toi aussi tu habites chez ton chat ? Il est magnifique.
anch'io ho un gatto ma..lei non è uno spirito libero è una paurosa,a presto
Ma chi dei due e' il gatto???? :)
E' bellissimo Marisa!!! mi rendo conto che tantissime di noi hanno animali in casa...sono dolcissimi e fanno tanta compagnia
Un bacione
Brunella
Adoro i mici, ne avevo uno che non ha resistito e ha preferito essere libero, lo penso sempre e le foto me lo ricordano come se fosse oggi...il tuo micione è davvero bello e dolcissimo.
ciao a presto
Non commento nemmeno, visto che a casa di mici ne abbiamo tre...
I gatti lo spirito libero ce l'hanno proprio innato. Io ho un ragdoll e teoricamente doveva essere un piccolo agnellino......è tutto fuorchè docile, ma di una simpatia unica. Vedrai quello che sa darti un gatto!!!!
Bellissimo il tuo gatto! A me quello rosso manca, ma mi accontento dei miei quattro.
Un grosso ciao a tutte voi.
Lucilla
ma che belloooooo...
ma.. sei ferma con patch???naaaaaaaaaaaaaaa
ciaooo
apaola
Che bella coppia farebbe con la nostra Lia !! ;-)
La nostra invece è scappata sulle scale del condominio ed il giorno dopo l'ha trovata mio figlio (non ce n'erevamo nemmeno accorti della sua avventura !!). Aveva freddo ed è stata per due giorni che quasi non usciva del suo cesto.... invece oggi ha tentato di nuovo a fare i capricci. Ma non è caso di darle troppa libertà in città... :-S
Un saluto
Anna
Ciaooooooo!!!!! Un salutone e.....bellissimo il gatto!
Ciao Marisa...........un bacione
Posta un commento