L'altro giorno c'e' stato , nel negozio di Mariella , un altro incontro per la realizzazione di blocchi baltimora.Cominciano a vedersi i primi risulati e sicuramente c'e' piu' entusiasmo.
Il lavoro natalizio che vedete sul tavolo, e' un gonnello per l'albero di Natale realizzato da Mariella.Vi garantisco che, visto dal vivo, e' ancora piu' bello di quanto non lo sia in foto.
Hexis y más
2 anni fa
9 commenti:
Mi piacciono quei baltimora ma purtroppo mi ricordano il mio che giace fermo in un angolo.
Forse è stanco di aspettare che mi ricordo di finirlo.
ciao ciao
Bello il gonnellino per l'albero di Natale, complimenti! Anch'io è da un po' che accarezzo l'idea del Baltimora, ma ho troppi lavori in giro da finire, prima di cimentarmi in un'altra avventura.
Ciao ciao
Bella comitiva, siete contente vero di vedervi?
Ci sei a Rimini?
Che bello Marisa!!!!
Sono contenta di vedere quei bellissimi blocchi Baltimora, ma ancora di piu' di vedere la carissima Lucia....glielo dai un bacione da parte mia????
Si, lo so, sto utilizzando spudoratamente il tuo blog per scopi personali.....ma mi perdoni vero?...e se non mi vuoi perdonare allora....vale il motto di Porretta! :) (se non lo ricordi chiedi a Rita....lei lo ha memorizzato alla grande!)
Bravissime! un salutone ad Anna
ciao ciao
Ciao Marisa è un po' che non passavo da te...quante cosine favolose hai fatto!!!
Spero di sentirti!!
Baci
Tina
Belli quei blocchi...e stupendo vederli tutti inseme e vedere che li fate rossi.........
Un bacione
Marisa dimmi un po' questo negozio dov'è, perché io sono rimasta ad alcuni anni fa quando te e le tue amiche per fare patchwork e trovare i tessuti dovevate fare i salti mortali. Sono contenta di vedervi insieme e al lavoro. Il Baltimora è bellissimo.
I Baltimora sono un incanto......e quel gonnello per albero......ammazza che bello!!!! Un saluto!
Posta un commento