Questa e' stata una settimana molto intensa e patchworkosa.Lunedi' Aurelia e Gilda hanno iniziato l'affascinante per "corso" della stella di Betlemme.
Quest'oggi invece , le amiche di Bari hanno cominciato a familiarizzare con il Baltimora ( titolo del corso , che si evince dall'adesivo posto sulla scatola contenente disegni e istruzioni e' stato " Un Baltimora per sognare " ).Nella foto si vede la volenterosa Anna con , il quilt relativo al corso di Sandra Reford " september song " fatto in luglio e con il pannello del corso di applique' dal titolo " fichi d'india ", iniziato il mese scorso.Un applauso ad Anna , che e' una delle poche che riesce a portare a termine tutti i lavori relativi ai corsi eseguiti( beata lei ! ).
Hexis y más
2 anni fa
7 commenti:
ooohhhhhhhhhhh!!!!! voglio venire anche io!!!!!! appena mi libero un attimo voglio imparare anche io!!!!!!7baci
simona
Credo che le foto dei corsi o delle riunioni in cui si fanno progetti, si tagliano stoffe, siano le più belle in assoluto. Più intense dei lavori stessi. Spero di essermi spiegata. E' un po' come quando fai il caffè, l'aroma che si sprigiona e che ti fa venire l'acquolina in bocca, è migliore del sapore. E così, vedere i volti intenti, i sorrisi abbozzati, l'aria pensosa, a me che le guardo, mi fanno un'enorme tenerezza e voglia di correre a prendere le mie stoffine e mettermi a cucire!
Un abbraccio.
siete un bel gruppo, spero, prima o poi, di vedervi "in diretta" !!!
Rita
Vorrei esserci anche io.
Qua da me calma piatta
Bene Marisa........
vedo visi sorridenti e un la voglia di scoprire che dentro una semplice scatola ci sono le istruzioni per un grande progetto.
ciao ciao
Non mi sembra che i tuoi lavori siano mezzi iniziati e mezzi finiti sepolti chissà dove...ho sempre visto delle cose strepitose e FINITE da te......
Luz ha ragione le foto sono stupende i visi incantati sono una meraviglia....
un bacio
Ho visto un volto a me noto....e' un'intrusa anche questa??? :):)
ciao Marisa!!!!
Posta un commento