11.6.08

Quilting Day a Firenze





















Domenica, 8 giugno si e' svolto il quilting day toscano , nella citta' di Firenze . Ho approfittato di alcuni miei controlli tiroidei da fare all'ospedale di Pisa, e vi ho partecipato.Abbiamo subito potuto ammirare un gigantesco e meraviglioso quilt rappresentante casette toscane, frutto dei nostri lavori dell'anno scorso . Un splendido libro ( sorpresona della giornata), ne racchiude immagini di blocchi e schemi delle partecipanti.Tema di quest'anno : i fiori.Un ottimo pranzo toscano,un paesaggio mozzafiato, tanta allegria e voglia di lavorare insiemse , sono stati gli ingredienti principali della giornata. Grande l'aiuto materiale fornito dai mariti presenti ( mio compreso ).Ringrazio tutte le persone che lo hanno organizzato e le partecipanti che l 'hanno reso speciale .

12 commenti:

Teodo ha detto...

Sono tornata in questo momento dalla pizza di fine corso.
Belle le tue foto. Ma dove eri?
ciao ciao

Rosanna ha detto...

ma guarda che coincidenza, anche noi (Tina ed io) eravamo a Firenze domenica scorsa, abbiamo partecipato alla festa del ricamo di Casa cenina ad Arezzo :)

TORTALCACAO ha detto...

Marisa, che belle foto! MI piace molto quella di te, TEo e Rita, e anche tutte le altre. Deve essere stata una bella giornata.
Chissa' che un giorno non ci si riesca a "incrociare"?
Un abbraccio e un saluto.
A.

Grazia ha detto...

Lo sai vero che avrei voluto esserci????....ques'anno solo con il cuore, ma il prossimo ci saro'!!!
Ti aspetto tra qualche giorno....vieni vero????

brunella ha detto...

Grazie per le foto,tra quelle tue e quelle dI Linda è come se fossi stata lì con voi.Sono belli questi incontri si fanno nuove conoscenze si ritrovano quelle vecchie.
Sarai a Roma con noi il 22?
Ciao a presto
Brunella

Simona luciano ha detto...

queste foto fanno sognare.per non parlare delle trapunte!!!
un saluto
simona

Cristina ha detto...

Io avrò postato la mia piastrella il giorno del tuo compleanno TANTI TANTI AUGURONI....ma il regalo me lo hai fatto tu!!!!!!!!!!!!
Quel MEGAQUILT con tutti quei pesaggi mozzafiato e con delle casette strepitose.........Siete davvero speciali...ma siete vere???? le foto sono bellissime ma seite voi e i vostri mariti che le rendete tali.....
Ti abbraccio e ti tiro le orecchie...un bacio

Anonimo ha detto...

Today I saw you blog first time.
Your blog is very interesting.
you make a good job.
I'll vist it often.

Greets
Maria, Austria

Anonimo ha detto...

le tue foto sono veramente belle !

silvia ha detto...

Ho già sentito dalla tua viva voce tutti i particolari dela giornata,ma rivederli in foto,mi fa sognare di esserci stata...che invidia!

Rose Marie ha detto...

All the quilts are beautiful .... but that house quilt is stunning.

Argery Araya C. ha detto...

he VISITADO SU PAGINA ESTA LINDICIMA, ME AGRADA TANTO VER ESOS GRUPOS DE AMIGAS COMPARTIENDO LOS TRABAJOS QUE QUISIERA ESTAR AY, QUE DIOS TE BENDIGA AMIGA