11.5.08

Incontrarsi a Roma









La settimana scorsa, io e Lucia, ci siamo recate a Roma.Il motivo principale era la sua partecipazione ad un concorso ma questa causa e' diventata secondaria rispetto alle emozioni e gioie che abbiamo provato incontrandoci tra amiche.Lo stesso giorno in cui siamo approdate in terra romana, era arrivata anche la favolosa Sandra Reford dal Canada.L'incontro avvenuto in stazione tra noi , Silvia e Sandra era sicuramente tutto da filmare , causa le nostre urla di gioia baci e abbracci .Subito dopo, l'incontro nel centro di Roma con la fantastica Grazia che ci ha fatto da guida , conducendoci tra negozi tessili , mercerie, gelaterie e perche' no...anche tra monumenti importanti della citta'.Sono stati dei giorni fantastici, giorni in cui ho riso come non mi accadeva da tanto , ringrazio Silvia per la sua ospitalita' e generosita', Grazia per la sua disponibilita' e la sua allegria, Sandra per la sua bravura e grande professionalita' e per il suo italiano" quasi perfetto" che ogni tanto ci faceva scappare la risata ( le abbiamo insegnato qualche parola in piu'.... ..di quelle che non si dovrebbero imparare, spero non ce ne voglia ). Sandra la rivedro' presto perche' la prossima settimana verra' in Puglia per un viaggio culturale e poi verra' ancora in Luglio per tenere dei corsi di patch.

15 commenti:

Grazia ha detto...

Sono stati due giorni intensi e meravigliosi.....mi sono divertita da morire!!!!!!....era tanto che non mi capitava di stare cosi' bene...grazie ragazze!!!!
Allora alla prossima....vi aspetto!!!!

By Rosyla ha detto...

Ullalla' che foto!!! vedo qualcuna che conosco;-)... Ciao Grazia, Ciao Silvia!:O
Ciao Marisa! Non ho dubbi nel credere che vi siete divertite...con l'esplosiva Grazia! Eheheheh
Immagino le battute .. le risate..
Bellissimi questi incontri!!!
Baci Rosi

Floriana ha detto...

ahhhh birichine!!vi siete divertite brave !

By Rosyla ha detto...

Grazie Marisa degli auguri..auguroni anche a te!:O
Tante amiche ancora non lo sanno che ho aperto il blog..dovrei passare parola e per il tempo che manca ..non l'ho neanche arricchito!
Baci Rosi

brunella ha detto...

E' bello incontrarsi tra amiche,e Roma nei giorni in cui siete state qui era uno spettacolo di luci e di sole.Sono contenta che vi siete divertite.Ciao a presto

Luciana ha detto...

...ma una telefonatina, no eh?!

Denise ha detto...

Ma che bei sorrisoni!!!!
Sono felice che ti sia divertita :)
Un bacione
Denise

Bea. ha detto...

vedo tanta felicità nei vostri visi.......
e traspare anche il divertimento......
brave fatele spesso queste cose ma sopprattutto fate partecipare anche noi attraverso le foto...
grazie.
ciao bea.

Maria Grazia ha detto...

Cara Marisa
anch'io ho conosciuto Sandra ed ho fatto il suo corso sabato, mi sono divertita tantissimo. Sandra è simpaticissima siamo rimaste insieme tutto il giorno perchè nel pomeriggio è venuta al negozio di mia figlia con Silvia, siamo diventate amiche e anch'io sono contenta di rivederla in Calabria. Peccato che non ci siamo potute vedere tutte insieme!
Maria Grazia

annapaola ha detto...

ohhhh che bello.. Roma, risate, bel tempo, amiche..
ma cosa vuoi di piu' dalla vita???
un bacio
anna paola

silvia ha detto...

E' vero è stato bello e quando siete partite,la mattina dopo la casa era così vuota....tornate presto,ma non tre giorni!!!!

TORTALCACAO ha detto...

Belle foto, voi siete cosi' spensierate! Due giorni di svago dal quotidiano. Un salutone a tutte quante e soprattutto a Grazia e Marisa!

Anna Maria

Viola ha detto...

QUanto mi sarebbe piaciuto essere lì con voi!!!!!! Si vede che vi siete divertite,sprizzate tanta allegria ^__^
bacetti

Tanya ha detto...

Looks like a fun time with friends!

Anonimo ha detto...

che belle foto e che bei sorrisi! si vede che avete passato delle splendide giornate.