9.3.08

Blocco Spring Fling RR



Questo e' il blocco centrale che ho spedito a Kate http://katesquilting.blogspot.com/ per il nostro Spring Fling Round Robin.A dire il vero ne avevo realizzato un altro , quello con i cuori ma,dopo averci pensato un bel po' quello con la farfalla mi e' sembrato piu' attinente con il tema della primavera.


The butterfly is my center block I've send to Kate for our project Spring Fling Round robin.The hearth block I've make for first, not seem appropriate for spring theme.

15 commenti:

Floriana ha detto...

sono belli tutti e 2 ma ...la farfalla è bellissima !!

Aless.M.Ruffini ha detto...

Che bellezza!!!
Infatti la farfalla sul campo di grano e' azzeccatissima per far pensare alla primavera.
Brava!!!

Kim ha detto...

Beautiful butterfly block.

Grazia ha detto...

bellissimi tutti e due!!!!...ma quello coi cuori lo preferisco....sono strana io??? :):):)

Teodo ha detto...

bellissimi tutti e due e se dovessi scegliere................
sceglierei la farfalla, sono belli i colori, è bello lo sfondo.E' bella tutta.
Mi piace anche l'altro più tranquillo nei clori e nella forma.
ciao ciao

Rosa ha detto...

Quello che riesci a fare con le stoffe è bellissimo.
Sei bravissima
Rosa

Anonimo ha detto...

la farfalla è bellissima !

brunella ha detto...

Sono bellissimi entrambi ma...la farfalla è mi attira di più

Claudia ha detto...

BElli entrambi ma per i colori io preferisco i cuori. Come sempre sei bravissima!
Ciao
Claudia

chiara ha detto...

Accidenti, ma quanto sei brava!! appliquè a mano? io votavo invece per il cuore, adoro i cuori!
ciao ciao

Agapequilt ha detto...

Cuori, senza altro cuori

Carmen ha detto...

Felicidades!!! estos trabajos son preciosos!!!

PAOLETTA ha detto...

Vieni in country stitchery che ho postato il progetto che ti dicevo, vedrai quanti bei lavoretti. Bacioni stella.

Erre54 ha detto...

ciao ..come vedi sono venuta a salutarti
ciao
Rita
incontrata all'Hobby show

annapaola ha detto...

i tuoi lavori sono bellissimi .. ma ti volevo anche invitare a vedere i miei primi blocchi ed il primo p.p...
ne sono proprio orgogliosa perche'..
ogni scarrafone e' bello a mamma sua :-)))
anna paola