16.12.07

Ciao


La mia carissima amica Rita, mi ha detto che il mio blog e' tanto triste senza i miei soliti post e foto dei miei lavori.E' vero, ma proprio non riesco a scrivere nulla perche' mi sembrerebbe andar contro quello che, questo periodo gioioso e festivo , rappresenta un po' per tutti.Vivo un periodo molto molto triste e di grande sofferenza per la malattia di mio padre che e' arrivata al culmine.

In tutto questo, ho potuto apprezzare la grandissima disponibilita' e umanita' dei medici e infermieri volontari dell' ANT ai quali sono e saro' sempre grata, senza di loro non sapremmo come agire e come comportarci.Sicuramente l'associazione merita tutto il nostro appoggio di sostentamento economico e tra tanti regali che si fanno in questo periodo sarebbe bene ricordarsi anche di loro .Detto questo auguro a tutte voi un sereno Natale e vi dedico un pannello che avevo realizzato quando ancora la fiammella della speranza era acccesa in me.

29 commenti:

brunella ha detto...

Cara Marisa comprendo il tuo stato d'animo perchè l'ho vissuto anch'io nove anni fà con mia madre.Come te ho avuto l'appoggio dei volontari e del personale ospedaliero.Solo nella sofferenza si riscopre la umanità,peccato che non si ricorda fuori.Ti auguro ogni bene,un bacione Brunella....rimane sempre bello il tuo blog

Grazia ha detto...

Marisa cara, questo e' un momento molto doloroso per te, ti auguro di ritrovare quanto prima un briciolo di serenita'.....
Il tuo blog non e' triste....in questo momento vuole stare in disparte.....e noi lo rispettiamo!
Un abbraccio
Grazia

Aless.M.Ruffini ha detto...

Io ti mando solo un abbraccio. Ti penso. Aless.

m.daniela ha detto...

Forza Marisa, coraggio!!!!
maria daniela

Emilia L. ha detto...

Querida Marisa, te envio un fuerte abrazo, y deseo que te recuperes de los momentos tristes por los que estás pasado.
Un saludo con cariño,
Emilia

Anonimo ha detto...

Marisa, dimostri come sempre di avere una grande forza...
Rita

Anonimo ha detto...

Marisa io so solo dirti che ti sono vicina... non ho altre parole che possano servire. Ti sono molto affezionata. Un bacio.

Denise ha detto...

Ti sono vicina e ti mando un forte abbraccio,
Denise

Anonimo ha detto...

carissima Marisa,
scusami tanto se non mi sto facendo sentire,ma sei costantemente nei miei pensieri!Questo Natale sarà molto triste anche per noi ,però,ti raccomando,fai in modo che la presenza dei nostri cari anche se sofferenti,sia per te motivo di gioia e non di tristezza!Fa che questo Natale sia un Natale Speciale per tutti,pieno di calore e di preghiera!AUGURI DI VERO CUORE per TUTTO!T.V.T.B.
carmen

Luciana ha detto...

Un bacio.
Luciana

Tiziana ha detto...

Cara Marisain questo momento pieno di dolore ti sono vicina con tutta l'anima so che significa ci sono già passata e il tempo non sempre aiuta,i miei anche se non ci sono li potro dentro in ogni momentoanche per me questo Natale non è gioioso per un altro membro della mia famigliama io continuo a pregare per tutti.Ti voglio bene non sarai mai sola.Un bacione

Floriana ha detto...

in quaesti triste momento ti sono vicina con tutto il cuore un abbraccio e un bacio

PAOLETTA ha detto...

Ti stringo forte .......

StefaniaB ha detto...

Il pannello è splendido, e spero che quella fiammella di spernza non si spenga davvero dentro di te. Speranza che comunque le cose vadano nel modo "migliore" che non è sempre quello che noi vorremmo, c ma tuo papà ormai ha bisogno di riposarsi, e la dignità con cui stai affrontando tutto questo sicuramente farà sì che possa addormentarsi serenamente, quando dovrà. Intanto tu fai bene a ricordare anche tutte le persone che in certe circostanze sono un vero sostegno per le famiglie. Io ci sono passata due anni fa con mio suocero e posso solo dire grazie a persone così.
Un grande abbraccio...

Nadia ha detto...

Marisa, ti penso sempre anch'io! Ti mando un forte abbraccio

Maria ha detto...

Un abbraccio
Maria

Cristina ha detto...

Ho voglia di dirti tante cose per consolarti e per cercare di farti stare meglio ma so che non ci sono parole o gesti che possano alleviare questo dolore...posso però abbracciarti e starti vicina con il pensiero.....un bacio

Pina ha detto...

cara marisa,con rispettoso silenzio ti abbraccio affettuosamente...

Floriana ha detto...

auguro la gioia e la serenità del Natale.. che allontana i momenti difficili e tristi che fanno parte della nostra vita. Il Natale è un giorno che regala calore e sorrisi e tenerezze e ci sorprende e a volte da quasi fastidio..perchè apre i nostri cuori all'improvviso! Non vergognamoci dell'amore che abbiamo dentro, regaliamolo..

Agapequilt ha detto...

Cara Marisa, devi farti forza in questo momento molto gioioso per tutti. In ogni casa c'é qualche dispiacere. A casa mia quest'anno non ci sarà mia madre, é entrata in un pensionato.

Ornella ha detto...

Cara Marisa,
so che è un momento molto difficile e sia io che Maurizio ti siamo vicini.
auguri per tutto
un abbraccio forte forte
Ornella

fux ha detto...

Cara Marisa,
Poche parole e uu abbraccio affettuoso.
Tieni duro.
Baci da Udine.
Francesca

Agapequilt ha detto...

A tutti voi BUONE FESTE
Un grande AUGURI al paparino

Rosanna ha detto...

Un grosso abbraccio!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Simonetta ha detto...

Ciao Marisa, lo so che non è per niente facile e per questo ti abbraccio forte forte e spero tanto che il mio calore arrivi fino a te!Un bacio!

Anonimo ha detto...

Ciao marisa tanti auguri di un buon anno........
Paoletta

Emilia L. ha detto...

Hola Marisa, te envio un fuerte abrazo de año nuevo, y espero te encuentres mejor.
Besos, Emilia

Tiziana ha detto...

Piccola cara è tanto che non ti sento,ti ho scelto per questo riconoscimento perchè da sempre ti porto nel cuore.Ti voglio un mondo di bene.