26.6.07

tegole


Alcuni anni fa, in un paesino terremotato e completamente abbandonato della Basilicata, raccolsi delle tegole antiche con l'intento di trasformarle con lavori di decoupage.Una di queste pero', la portai a casa dei miei e dissi a mio padre :-fanne quello che vuoi...sono ammesse tutte le tecniche purche' venga fuori qualcosa sulla nostra citta'.
Questo e' il risultato che ne venne fuori.La facciata di un antico pallazzo nobile di Taranto vecchia su tegola lucana. Le tendine sono state realizzate dalla mia mamma.Inutile dire che quella tegola e' in bella mostra sulla parete del salone di casa mia.

12 commenti:

Denise ha detto...

Ma il tuo papà ha costruito pezzetto per pezzetto e poi ha composto il tutto sulla tegola????? Stupefacente...giragli i miei complimenti!
Non vi mancano le mani d'oro in famiglia :)
Un abbraccio

Luciana ha detto...

E' bella e originale. Complimenti al tuo papà.
Un bacione.
Luciana

Floriana ha detto...

ma è bellissima !!ecco da chi hai preso ,fai i complimenti al tuo papà
un bacio e un abbraccio

Anonimo ha detto...

quando ho aperto il tuo blog ho pensato fosse una fotografia di un faro vero......mi sono accorda dopo che era un acapolavoro fatto a mano.........il tuo papà è un artista.....bellissimo...baci Cristina

Nadia ha detto...

E' stupenda!!!!!!
complimenti a tuo papà
e alla mamma per le tendine!!!

silvia ha detto...

Conosco il papà di Marisa per i lavori che lei mi ha mostrato...fa delle cose incredibili....tale padre tale figlia....ringrazio tutte per la calorosa accoglienza!!!!!!!!
Silvia

Anonimo ha detto...

Marisa hai un papà artista! Complimenti!
Un saluto Vittoria

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo, Marisa ma di che palazzo si tratta? Sono passata più volte da Taranto ma non sono mai riuscita a vedere per bene il borgo antico.

Anonimo ha detto...

e' davvero un capolavoro!!!!
continuo a guardare la foto...siete una famiglia di ARTISTI!

Claudia ha detto...

Complimenti è splendido ma mi piacerebbe vedere anche le altre tegole decorate con il decoupage.
Ciao
Claudia

fiorelabs ha detto...

Cavolo... ma questa è un'opera d'arte!!!

Compliemnti al papà!!!

Baci
Fiore

Simonetta ha detto...

Complimenti al papà, alla mamma ed anche a te Marisa!!!! Siete davvero una famiglia di creativi!Vedrai che il babbo si rimetterà. Un bacione ed un abbraccio :)))))