26.12.06


Anche questo Natale 2006 e' andato....con tanti regali,tanto cibo, qualche chilo in piu'...ma sicuramente con una bella sensazione di aver trascorso in famiglia e con amici dei momenti di spensieratezza e di allegria.I problemi li rimandiamo tutti al domani !L'importante e' che anche per quest'anno c'eravamo tutti...o quasi !

Da domani si ricomincia con la solita corsa al cibo, al vestito elegante o al ristorante giusto per trascorrere questo gran finale del 2006.

Cosa ne penso ? Ho rinunciato da tempo a tutto questo... ma se dovessi esprimere un desiderio, mi piacerebbe preparare le valigie e partire per la montagna .Il capodanno sulla neve ha sempre avuto il suo fascino per me.Niente botti ma solo il rumore della neve che viene spazzolata dagli sci di chi partecipa alla fiaccolata.E la mattina dopo le piste sono tutte per te perche' son pochi quelli che hanno avuto il coraggio di svegliarsi presto, dopo essere andati a letto tardi.

Per quest'anno mi accontentero' di trascorrerlo nella mia tavernetta di fronte al caminetto acceso...l'importante e' avere accanto a me le persone che piu' amo ...mio marito e mio figlio .

2 commenti:

Teodo ha detto...

ciao Marisa sono d'accordo con quello che hai scritto.
Ci sentiamo fra tre giorni , sicuramente prima di Capodanno .ciao ciao Linda

Floriana ha detto...

L'anno sta per finire,ormai manca poco ma prima c'è una cosa da fare... ringraziare tutte le persone che l'hanno reso bello!...tu sei una di quelle ,grazie Buon Anno