10.9.06

RIECCOMI



E' da un bel po' che non scrivevo ....ho avuto molto da fare e, tra impegni di famiglia,di figlio che da domani comincia a frequentare le scuole superiori,di nuovi progetti per il futuro..gli occhiali nuovi che non erano mai pronti....sono riuscita sempre a lavoricchiare con la mia fedelissima macchina da cucire.Ho realizzato il top di una piccola stella di Betlemme e una striscia da tavolo versione natalizia.Fa ancora tanto caldo..si va ancora al mare...ma dobbiamo gia' pensare al natale se vogliamo che non ci colga impreparati.Le idee ci sono..vedremo il tempo !

7 commenti:

Teodo ha detto...

bella la striscia trapuntata a free motion.Hai fatto il corso? A me non viene tanto bene , le curve mi vengono un po' quadrate. Sto pensando di fare un corso .Sai che Nadia ha trapuntato così lo sfondo di una stella e sembra che la stella esca. Ma tu però lavori tantissimo.Grazie per lo svap delle cartoline.

marisa ha detto...

non ho fatto corsi di free motion ma ho studiato e sperimentato e a furia di provarci qualcosa e' venuto fuori.

Dora ha detto...

Ciao Marisa! Io sono Dora, thank you for visiting my blog!
I like your blog and your work. You make beautiful cartelines.
I understand a lot of Italian words but I can't write in your language.
I liked the little houses from your town.
Do you understand romanian?

Alena ha detto...

dear marisa,
thank you so much for your comment on my blog, you reminded me of my dear spanish friend whose name is also marisa :o)
i can talk spanish, thanks to that i understand quite a lot of your posts...
i love your betlehem star, lately i really feel like make stary quilts - the ohio star is so easy to make that i chose it for my quilt :o)
i am kind of scared of y-seams, i should be more brave and try... next time.
thanks once again for your visit - by the way - i love the photos of sunny streets and the sea as well - they feel so summery...
have a nice weekend.

Teodo ha detto...

ciao
ma dove sei finita ? hai avuto anche tu problemi col computer?

Teodo ha detto...

Io grazie a te giro per un po' di blog grazie grazie
ciao

Simonetta ha detto...

Ciao Marisa, grazie per la visita :))))Nel mio blog scrivo in inglese perchè girando nel web ho conosciuto molte quilters americane e non, e così ho optato per l'inglese (con un po' di fatica). Complimenti ancora per i bellissimi lavori :))))