13.8.06

giro del mondo



Due giorni fa la mia amica Lucia mi telefona e mi dice: che ne diresti di incontrarci per realizzare un piccolo giro del mondo ? Magari ! Mi e' sempre piaciuto viaggiare, vedere posti nuovi,incontrare gente...sentire profumi diversi..si ma...e il tempo ? il denaro ? la famiglia ?...tranquilla...il giro del mondo lo facciamo..ma nella mia camera del cucito...lo facciamo con le pezze !!!!!
Si..non e' la stessa cosa ma e' bello comunque , anzi bellissimo..
E via con il progetto, abbiamo solo tre colori...non fa nulla verra' bello comunque !
Si fa un quiltino baby, versione rosa io, celeste lei...e si parte .
Alla fine siamo riuscite a realizzare i top ....entusiasta Lucia , un po' meno io ma solo per via dei colori che ritengo troppo soft, per il resto e' stata una fantastica avventura ! Grazie Lucia

Nessun commento: