30.9.10

Quilting day Sardegna























Sono stata a Cagliari , per il quilting day della Sardegna.Sono stati giorni belli e intensi dove si son mescolati gli interessi patchwork a quelli turistici.La bellezza del mare e' da togliere il fiato.Giuro che ho pianto e ho ringraziato l'universo per averci dato tanto.
Il Q.D. e' riuscito benissimo , tante le donne provenienti da ogni parte della Sardegna. Ringrazio Floriana per la sua generosita' e Lorena e Romina per la loro grande disponibilita' nel portarci ovunque con i loro mezzi.

13.9.10

Ultimo lavoro di Anna






La mia amica super produttiva Anna di Cisternino, ha realizzato un quilt dedicato alla sua terra .In applique' tradizionale , ha riprodotto scorci del centro storico di Cisternino , i trulli della valle d'Itria e una panoramica di Ostuni vista dal mare.In ciascun square in the square del bordo , ha realizzato le punte dei trulli.Questo quilt , insieme ad altri suoi e miei, saranno esposti durante la mostra dell'associazione patchwork idea Treviso che si terra' in ottobre a Treviso e rappresenteranno un angolo di Puglia.
Scusate per la foto di traverso , ma proprio non riesco a raddrizzarla.

10.9.10

Table runner


Questo e' un table runner realizzato dalla mitica Anna con la tecnica dell'applique' awaiano .

5.9.10

Concorso "le vie della seta s'incontrano a Verona"

L’Associazione Ad Maiora di Verona organizza per la primavera 2011 un evento internazionale - concorso, mostra, iniziative culturali correlate - dal titolo LE VIE DELLA SETA s’incontrano a Verona Tradizione, modernità e avanguardia nell’arte tessile. Per informazioni: www.associazioneadmaiora.it