17.6.09

porta-lavoro


Qualche giorno fa , ho ricevuto un dono da parte di Grazia , si tratta del porta -lavoro da lei realizzato e messo in palio in occasione del suo comple-blog.Bene, io sono stata la fortunata che ha vinto questo prezioso manufatto.
Grazie Grazia , sono proprio felice di averlo vinto io e, ti assicuro, che e' in ottime mani.

11.6.09

Un paris-brest per me



Questa che vi mostro , e' la torta che ha realizzato per me la mia stupenda amica Teresa che ha un laboratorio bellissimo e che del gusto ne ha fatto un'arte.
Un paris-brest buonissimo.

9.6.09

-10 giugno 2009 -Tanti auguri Marisa


Oggi 10 giugno e' il mio compleanno.
Compio 50 anni.Ricordo che i 40 non li ho festeggiati perche' ero molto triste e il mio Peter Pan interiore proprio non ne voleva sapere di crescere , ma oggi mi sento diversa, sono consapevole della vita che ho fatto e di quella che ancora dovro' vivere , mi sento piu'serena ,piu' forte e piu' radicata , ho smesso di compiacere gli altri e una dose di sano egoismo si e' impossesata di me.Cerco di fare le cose che desidero fare e per quelle che proprio devo, cerco di trovarne il lato positivo.E nonostante i lutti, i dispiaceri ,adesso so che la vita e' un GIOCO MERAVIGLIOSO .

8.6.09

Concludo......















Concludo il mio reportage su Roma con un carosello di foto riguardanti il quilting day , durante il quale abbiamo lavorato tutte insieme per la realizzazione dello stendardo del Lazio. Nel corso della giornata, ho avuto modo di incontrare amiche e trascorre delle ore piacevoli con loro.Ho fotografato anche le loro borse.
La serata si e' conclusa in un ristorante etiope , abbiamo chiacchierato e abbiamo mangiato tutte nello stesso piatto.

Ma cosa guardano ?





Ma cosa avranno d guardare ? Cosa cercano le quilters nei negozi ? Cosa cerca Grazia sul soffitto ?

A Roma, in giro per negozi





A Roma , in giro per negozi....di tessuti naturalmente !

6.6.09

altri quilt per l'Abruzzo ( quilts for Aquila earthquake)























Al quilting day del Lazio, sono stati consegnati e mostrati una parte dei quilt destinati all'Abruzzo , in pratica erano quasi tutti del Lazio .

5.6.09

Durante il quilting day del Lazio





Aria condizionata al massimo...faceva un po'freddino..ma noi avevamo tanti caldi e meravigliosi quilt con cui coprirsi.