27.1.09

Incontro



L'altro giorno c'e' stato , nel negozio di Mariella , un altro incontro per la realizzazione di blocchi baltimora.Cominciano a vedersi i primi risulati e sicuramente c'e' piu' entusiasmo.
Il lavoro natalizio che vedete sul tavolo, e' un gonnello per l'albero di Natale realizzato da Mariella.Vi garantisco che, visto dal vivo, e' ancora piu' bello di quanto non lo sia in foto.

20.1.09

Elefanti



Ho sempre adorato gli elefanti e ne possiedo un bel po' , questa pero', e' la prima volta che mi cimento nella realizzazione in tessuto.
Per quanto riguarda l'elefante a 4 zampe , ho trovato lo schema sul blog di Marzia.
L'altro invece, e' lo stesso modello del gattino al quale pero' ho creato la faccia dell'elefantino che assomiglia tanto a Dumbo ( il cartone preferito di mio figlio quando era piccino ....ma questa e' un'altra storia......).

16.1.09

La nativita' di Anna


Stamattina e' venuta a trovarmi la mia amica Anna e mi ha mostrato il suo ultimo lavoro.Si tratta della nativita' effetto vetrata che Floriana ha insegnato a realizzare durante il quilting day di Porretta. A me e' piaciuto molto sia per l'esecuzione che per la scelta diei colori.

14.1.09

Gli auguri creativi di Adriana


Oggi ho ricevuto un fantastico cartoncino di auguri per il nuovo anno, raffigurante i trulli della mia Puglia .L'autrice e'Adriana M., una estrosa e creativa quilter di origine pugliese che vive a Prato . Grazie Adriana, l'ho apprezzato davvero tantissimo.

12.1.09

Ciao De Andre'


La sua musica, le sue canzoni , la sua voce hanno accompagnato gran parte della mia adolescenza, il mio primo amore , le mie idee e tuttora mi fa compagnia e mi commuove.

6.1.09

Le lanterne di Rita Frizzera



Lei,Rita Frizzera, con le sue lanterne di Genova, ha reso speciale il Natale di noi blogghine.Si, perche' il suo e' stato un regalo per le amiche del mondo blog che allietano e colorano la nostra e la sua vita .
Grazie Rita...sei un'amica fantastica !
Troverete le altre lanterne sui blog di :
Claudia
Linda
Nadia
Grazia
Brunella
Anna Maria
Nadia
Ornella
Dire fare quiltare
Viola
Floriana

1.1.09

Buon Anno


Auguro a tutte voi un felice e creativo anno 2009.
La foto ritrae me, Anna e Lucia , qualche giorno prima di Natale durante un incontro di scambio di auguri.