8.12.06

serata con amici



ieri sera ho trascorso una bellissima serata in compagnia di amici,trai quali c'era Teresa che , oltre ad essere una gran bella persona e' anche una insuperabile maestra nell'arte del cucinare dolce e salato.Lei ha un laboratorio di katering ed e' imbattibile nel suo genere.Brava anche nella presentazione dei suoi piatti.Specializzata nei bouffet e torte decorate, quando c'e' lei si mangia sempre benissimo .Abbiamo iniziato insieme a frequentare dei piccoli corsi di cucina ma poi lei ha continuato il suo percorso altamente qualificato che l'ha portata oggi ad essere una donna famosa e premiata per la sua attivita'.Sono contenta di averla come amica e le voglio un gran bene.

6 commenti:

Teodo ha detto...

Marisa quasi quasi vi faccio preparare il pranzo di Natale.

marisa ha detto...

arriverebbe un po' freddino !!!

Anonimo ha detto...

....Bè, e se si facesse una cena fredda!!

marisa ha detto...

Per la cena fredda si puo' fare...ma Linda desidera un pranzo caldo per il giorno di natale...sicche' proprio non posso aiutarla.

Teodo ha detto...

scusate non vi ho risposto prima ma sono stata un po' arrabbiata con me stessa e un po' indaffarata per risolvere un po' di problemucci dovuti al fatto che sono stata scippata di una borsa che conteneva la metà di me come penso le borse di tutte le donne. Adesso mi è passata la rabbia e allora vi dico che quest'estate potremmo trovarci e fare una bella cena fredda. Chi ci dirigerà ? Faccio un nome a caso : Marisa?

marisa ha detto...

Linda, mi dispiace tanto per lo scippo...mi auguro che tu abbia sistemato tutto e che al ladro siano rimasti solo il rossetto, i fazzolettini di carta e la penna .Uhm...e il cellulare ?